Indigestione e giramento di testa

salve ho 22 anni ed ho un problemache è la seconda volta chemi si presenta...di notte mi sveglio con un sneso di pensatezza assurda alla pancia e allo stomaco con nausea e giramenti di testa anche da sdraiato, con sudorazione eccessiva e ansia..io ho subito 6 anni fa un operazione d iperitonite acuta essa può essere correlata?e i giramenti con la digestione?cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
gentile utente , i suoi sintomi potrebbero essere legati a reflusso gastroesofageo. Eviti bevande gassate, pasti abbondanti la sera e vada a coricarsi dopo almeno 3-4 ore dal pasto serale. Dovrebbe andare meglio. Se persistono i sintomi dovrà sottoporsi a visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti