Non so a chi rivolgermi

Buonasera, ho da due mesi a questa parte due sintomi che diventano marcati subito dopo i pasti.
In particolare ho la bocca impastata e una sensazione di debolezza estrema con tipo una sorta di brividini ai muscoli.
Sono stato a visita dal gastronterologo ma in ecografia non ha trovato nulla, mi ha fatto fare varie analisi per escludere infezioni batteriche e carenze nutrizionali ma come al solito analisi perfette.
Ho bisogno di aiuto perché questa debolezza mi limita fortemente nella vita quotidiana, peró non so a quale medico rivolgermi nello specifico per indagare cosa mai possa avere.
Al momento in ogni caso il gastro mi ha dato da prendere debribat, levopraid e deursil.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe avere una intolleranza non celiaca al glutine o/e una intolleranza all’istamina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)