Colorazione feci

Buongiorno, a seguito di una crisi emorroidaria acuta, mi sono stati prescritti una serie di integratori come darfax plus, mioven, emospid.
Ho risolto i fastidi emorroidari ma ho notato che da quando ho intrapreso questa cura, le mie feci hanno assunto una colorazione marrone chiara tendente al giallo.
Ho inoltre adeguato la dieta assumendo tutto cibo integrale, pane e pasta.

Desideravo sapere se vi era qualche correlazione tra le cose e quindi se era un fenomeno normale oppure se c’è qualcosa di cui preoccuparsi.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È possibile e rientra nella normalità.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.