Pancia tesa, gonfissima da 2mesi,, e con dolori,

Buonasera, non so veramente più che cosa fare; pensavo potesse essere un gonfiore passeggero, ma è andato peggiorando nel tempo e non accenna minimamente a diminuire: ho da due mesi la pancia gonfissima, tesa, e sempre più spesso accompagnata da dolori, qualsiasi cosa io mangio. Ho escluso la presenza di una gravidanza in quanto ho eseguito il test, spero affidabile, ho provato a non mangiare fibre, verdure, e frutta per un mese, ma non ho osservato nessun cambiamento, ho preso carbone, e niente, ho preso fermenti lattici, prebiotici, e probiotici, e niente di niente, nessunissimo cambiamento, di corpo vado quasi sempre regolarmente, quindi non soffro di stitichezza, e non riesco assolutamente a capire che cosa posso avere; nelle recenti analisi ho riscontrato la presenza nelle urine dei leucociti a 78, dovrebbero essere minori di 20, e cellule epiteliali squamose, mi hanno detto che sono un'indice di un'infezione acuta, non so dove, se vaginale, o se delle vie urinarie,
Può essere questa infezione che mi sta gonfiando in questo modo?
Come faccio a capire che infezione ho?
Il successivo esame delle urine con antibiogramma è risultato da rifare per la presenza di flora polimicrobica, Vi prego cortesemente mi potete dire che esami devo fare?
Mi sento sempre peggio, inoltre spesso mi manca l'equilibrio, sono molto stanca ormai da mesi e mesi (in fasi altalenanti), e non riesco ad avere una vita normale. Attualmente anche per le mie stanchezze assumo l'Alga klamath, 2 compresse al giorno, Eutirox 50 mg per ipotiroidismo subclinico, e Verbasyr perchè mi si spacca la pelle del cuoio capelluto (sono degli antiossidanti, e guai se salto anche solo una settimana, mi brucia la testa, e mi vengono anche rossori , puntini rossi, e pruriti, anche nel corpo).

Ho la sensazione che il mio fisico sia sempre più in tilt, due mesi fa mi hanno pure riscontrato un fibroadenoma al seno, esito dell'agobiopsia è ok, ma in questo giorni il nodulo mi fa male... e si stanno sommando sempre più cose, nonostante io abbia 28 anni...... Personalmente NON credo che Tutto questo sia dovuto a solo stress... Io sono sempre più preoccupata...
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
E' sicuramente consigliabile che si rivolga al Suo medico che Le prescriverà accertamenti, quali screening celiachia eccetera. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino