Pylera dosaggio

Buonasera, mio marito è risultato positivo all'esame delle felici per helicobacter pylori e il medico ha prescritto pylora con il seguente schema:
3 cpr ogni 8 ore e pantoprazolo 40 2 volte al di.

Sul bugiardino ho trovato uno schema differente che prevede 4 somministrazioni di pylora al di e omeprazolo da 20 due volte al di.

Quale è la posologia corretta?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quella del bugiardino.
3 compresse insieme di pylera 4 volte al giorno (per 10 giorni) dopo i pasti e dopo un piccolo snack per la dose notturna.
Inibitore di pompa protonica (Omeprazolo) 20 mg una compressa 30 minuti prima di colazione e 30 minuti prima di cena.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia