Difficolta respiratorie

salve,ho spesso problemi a respirare,la mattina specialmente avverto un forte senso di bruciore,qualche volta sensazioni di vomito e incordatura dei muscoli del collo.vi devo dire che i primi disturbi lo avvisati diversi mesi fa,ma essendo lievi non gli ho dato importanza.ho smesso subito di fumare a da allora i problemi si sono intensificati specialmente quando faccio sport.secondo voi da che cosa puo' dipendere?grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Le notizie fornite non sono sufficienti a formulare alcuna ipotesi, e, come sempre, una visita medica è insostituibile. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino