Incontinenza cardiale e difficolta' nella respirazione

gentile dott.re/ssa
le espongo il mio problema sperando di essere esaustivo e chiaro!...
da circa un anno soffro di incontinenza cardiale, ho fatto vari controlli sono stato da un otorinolarigoiatra e mi ha diagnosticata questa gastroesofagite poi confermata da gastroscopia x un periodo di tempo ho fatto una cura con gaviscon e pantopan. ma il problema e' che ormai da un anno circa nn riesco piu' a vivere una vita normale ho difficolta' nel deglutire quando mangio a volte anche senza mangiare, ho la pancia gonfia, sensazioni di vomito, ho un forte senso di soffocamento, e ho anche da un po' di tempo anzi da un bel po' di tempo stanchezza e difficolta' di respirazione quando faccio degli sforzi nn eccessivi tipo spostare un mobile oppure correre o salire le scale pero' quando sono in piscina nn ho questi problemi e faccio tranquillamente nuoto senza stancarmi eccessivamente!...le volevo chiedere un consulto e se secondo lei dovrei fare delle analisi piu' approfondite su questa mia situazione che ormai nn mi fa piu' vivere!...le dico anche che da un po' di anni vivo continuamente con un forte stress x vari motivi. le volevo anche dire che tutto, stranamente, e' cominciato da quando ho smesso di fumare circa un anno e mezzo fa!...in attesa di una sua certa e celere risposta ringrazio di cuore

[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Data la sintomatologia descritta temo non si possa esprimere alcun parere senza una visita medica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino