La gastroscopia esiste un altro tipo

Salve,da un pò di tempo ho difficolta digestive,ci metto un sacco a digerire mi sento spesso pensante,e a volte capita di non andare nulla in bagno e altri giorni invece vado più di 3 volte,non ho mai sofferto di stomaco e faccio attività fisica vorrei sapere questo da cosa può essere causato e che visite mi consgliate di fare vorrei evitare di fare la gastroscopia esiste un altro tipo di visita altrettanto valida che mi sappia dire che ce che non va? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la gastroscopia è un'indagine che si richiede se il clinico ne ravvisa l'utilità, non è detto che sia il suo caso. E' opportuno prima sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott Alessandro scuotto in merito alle visite del dott di famiglia mi ha consigliato di assumere peridon per 10 giorni,2 pastiglie una prima di pranzo e una prima di cena,cosa ne pensa? grazie distinti saluti