Valori sballati e mal di intestino costante

Buongiorno, volevo un consulto in quanto ho problemi da ormai un mese e 1/2.
Questa la situazione: ho scoperto di essere incinta ed ora sono alla decima settimana.
A 4 settimane ho preso una gastroenterite così definita dal medico. Ad oggi ho ancora problemi di intestino e stomaco. Sono stata da un gastroenterologo una decina di giorni fa che mi ha fatto una ecografia riscontrando infiammazione a colon ed intestino. Mi ha dato degli esami del sangue da fare e questi i risultati "sballati": Albumina 55,2 (55,8-66,1) - Albumina 3.90 (4,00-4,80)-eosinofili 0,4 (0,5-11,00)-Linfociti 3500 (1200-3400) - Indice I.N.R 1,24 (<1.18 in terapia 2,00-4,50) - P UREA 17,1 (20,00-45,00) Leucociti 11,19 (4,00-10,00).
La ginecologa ha visto gli esami e mi ha detto che la gravidanza puo' portare a questi valori. Dopo un mese e 1/2 io però sto ancora male, e quando i dolori sono accentuati ho anche vomito, mentre le feci si sono stabilizzate, l'addome è ancora molto dolorante. Il gastroenterologo mi ha dato fermenti lattici Zirfos. La coprocoltura non ha evidenziato nessun problema, ma ora sto aspettando gli esiti chimiche-fisichem delle feci che il gastroenterologo mi ha prescrittto ma che non sono ancora pronti.
Possibile che per far passare questa infiammazione non si possa prendere niente? E inoltre....questi problemi a lungo andare possono danneggiare il feto?
Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
lo stato di gravidanza limita le possibilità di impiego di diversi farmaci. Il Suo gastroenterologo è la persona più indicata, in stretta collaborazione col ginecologo per suggerirLe gli accertamenti e le terapie praticabili in relazione al Suo attuale stato e alla Sua storia clinica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Finalmente Ho ritirato gli esami delle feci:
Reazione PH 5.5
Consistenza Poltacea
Sangue Negativo
Muco Assente
Esame microscopico:
Fibre carnee presenti 1+
Fibre vegetali presenti 2+
Granulimamico, acidi grassi, grassi neutri, saponi ASSENTI

ESAME PARASSITOLOGICO Negativo

Cosa possono indicare questi valori Fibre carnee presenti 1+ e Fibre vegetali presenti 2+ ?

Grazie mille
[#3]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
il risultato dell'esame delle feci mi sembra confortante. La composizione della dieta ed un eventuale transito un poco accelerato sono la causa probabile del reperto. Cordiali saluti