Esito colonscopia dopo il consulto diarrea con esami del sangue

buonasera, innanzitutto grazie milleper la risposta velocissima ottenuta ieri...oggi ho effettuato la colonscopia e mi hanno diagnosticato un'ileite erosiva.ovviamente attendo l'esame istolgico dei campioni prelevati. potrei gentilmente sapere di cosa si tratta? ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta... nuovamente buonasera
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Ocorre attendere l'esito dell'esame istologico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino