Preoccupazione colore feci

Salve , non è la prima volta che scrivo su questo sito e ringrazio tutti i dottori per la grande professionalità e bravura...

Giovedì scorsa ho avuto forte mal di pancia e stomaco con conseguente diarrea...è da allora che ho sempre una sensazione di nausea , mal di stomaco e da alcuni giorni ho notato le feci con del muco bianco tipo gelatina...dopo quest'episodio le feci hanno sempre la presenza di piccole quantità di puntini bianchi che deduco sia muco..
Premetto che il mio punto di achille è proprio lo stomaco...ogni virus o agitazione ..si ripercuote sul mio "equilibrio intestinale" ma non ho mai avuto feci con muco o qualsiasi cosa esso sia...
Non so se può essere importante ma in seguito a un aborto spontaneo al 5 mese(con parto naturale) ho avuto gli emmorroidi...e da un tampone vaginale sono risultata positvia per enterroccoccus faecallis e e. coli..curato con 7 giiorni di augemntin ma devo ripetere il tampone per avere la sicurezza di aver debbellato questi batteri...cosa può essere...una colite?grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
é probabile che il malessere attuale sia la consguenza di un'alterazione della normale flora batterica intestinale successiva all'episodio acuto descritto o alla terapia antibiotica praticata.
Le caratteristiche descritte non orientano nettamente verso un quadro infiammatorio (colite), può essere utile l'esame delle feci con coprocultura.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottor Scuotto, recandomi dal mio medico curante mi ha prescritto il normix(2 capsule dopo colazione e cena) per 5 giorni in più enterogermina.La situazione è cmq migliorata dopo l assunzione di questo disinfettante.Va bene come cura?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la buona risposta dell'organismo è la cosa importante.
Il suo medico curante ha avuto la possibilità di visitarla: esprimere un giudizio sulla cura da una postazione virtuale non è possibile.
Cordiali saluti.