Dimagrimento inspiegabile???

Gentile dottore buonasera,
Sono un ragazzo di 19 anni,sono alto 1.80cm e peso 70 kg,il mio problema si rispecchia un po nella pubblicita della "giorno e notte" non so se la conosce, MANGI E NON INGRASSI, DORMI E DIMAGRISCI!!!Mangio tantissimo (5-6 pasti al giorno) e incredibilmente non ingrasso!!!Se invece mangio solo durante i pasti, dimagrisco...incredibile vero?Eppure è cosi.Secondo lei potrei trovare un occupazione nella "giorno e notte",oppure dovrei cominciare a preoccuparmi?La cosa mi rattrista perchè essendo un appassionato di bodybuilding vorrei mettere su un bel fisico e invece sono magrissimo, cosa del tutto nuova visto che 3 anni fa ero sovreppeso.Domani ho le analisi del sangue con controllo della tiroide, spero sia quella, altrimenti cado in depressione e la depressione si ha ogni qualvolta non si raggiunge un obiettivo e sa, il bodybuilding non è solo un obiettivo per me, ma un sogno e quando vedi che il sogno sta svanendo rimani con un vuoto incolmabile e cominci a pensare e soprattutto sperare che la vita non sia solo un sogno che svanisce, la vita è fatta di obiettivi, raggiungerli tutti è impossibile, è vero, ma non raggiungerne nessuno significa aver fallito.
La ringrazio in anticipo, buonasera dottore!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Immagino che la sua attivita' fisica le richieda parecchie calorie da "spendere": mi sembra quindi normale che debba alimentarsi piu' del solito. Aspettiamo i risultati degli esami ematochimici che comprendono anche la funzionalita' tiroidea: potro' anche sbagliarmi, visto che non ho avuto modo di visitarla personalmente, ma non credo che ci sia da preoccuparsi piu' di tanto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com