Nausea e dimagrimento

Salve, ho 24 anni e da qualche mese ho serie difficolta' a mangiare, ho sempre nausea, e ho perso 10 kg nell'arco di qualche mese.. L'unico problema che ho avuto negli ultimi anni è stata un'ernia iatale ed esofagite da reflusso che sto curando con peptazol 40 mg.Ma il problema continua a persistere cosi , sentendomi anche debole e avendo un colorito biancastro, ho fatto delle analisi per anemia che ritirero' lunedi. Vorrei sapere a cosa potrebbe esser dovuto il mio problema? che controlli dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perdere 10 chili in qualche mese non è poco. Ovviamente bisogna valutare il risultato degli esami del sangue, ma deve essere il suo medico a seguire l'iter diagnostico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve, ho ritirato le analisi per l'anemia ma i valori sono nella norma, che controllo potrei fare per capire di cosa si tratta?