Cosza puo essere aiutooo!!!!

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 18 ANNI.....IL MIO PROBLEMA è COMINCIATO AGLI INZIZI DI SETTEMBRE DP UN GRANDE ABBUFFATA DI PIZZE ECC SENTIVO UNA SENSAZIONE DI VOMITO E BRUCIORE ALLA GOLA E AL PETTO....IL GIORNO SUCCESSIVO NONOSTANTE QST SINTOMI MI ABBUFAI SEMPRE PIU' IL DOLORE AUMENTAVA A DISMISURA, DOPO 2 GIORNI DECISI DI PRENDERE IL MALOX MA NN MI PASSO', COSI QUESTO SENSO DI REFLUSSO E DI PESO ALLA GOLA AUMENTAVA MI RECAI ALL'OSPEDALE DOVE MI FU FATTA UNA PLASIL E MI FU DETTO CHE TT CIO' SAREBBE PASSATO, MI PRESCIRSSERO PLASI A COMPRESSA MA IL DOLORE NN PASSAVA CERCAI ADDIRITTURA DI PROVARCI IO STESSA IL VOMITO , COSI MI RECAI ALL'OSPEDALE DOVE MI FURONO FATTI DUE LAVAGGI DI RANIDIL, E PRESCRITTA UNA CURA DI GAVISCON E NEXIUM COMINCIATA LA CURA LA SENSAZIONE DI VMITO E BRUCIORE SI ALLEVIO', DURANTE LA CURA COMINCIARONO I BORBORIGMI INTESTINALI, E QUANDO BEVEVO MENTRE L'ACQUA SCNEDVA RUMORI FORTI ECC, MI RECAI COSI DA UN ALTRO MEDICO DISSI TT CIO' KE MI ACCADDE E LUI DISSE KE SARA STATO UN EPISODIO E DI EVITARE CIBI COME POMODORO COCACOLA SOLO PER 2 SETTIMANE E MI DISSE CHE NON C'ERA BISOGNO DI UNA GASGROCOPIA (VISTO KE I DUE PRECEDENTI OSPEDALI ME LA CONSIGLIARONO S EIL DOLORE NN PASSAVA), MA VISTO CHE SOFFRO DI STIPSI DA QUANDO SONO NATA IL GASTROENTEROLO MI PRECRISSE DICOFLOR E MI DISSE CHE IL MIO COLON ERA DURISSIMO E DOVEVO REGOLARLO SENNO AVREI PASSATO UNA BRUTTISSIMA VECCHIAIA...FATTO STA CHE SONO PASSATI 3 MESI HO EPISODI DI BORBORIGMI INTESTINALI PRIMA DEI PASTI, MI BRUCIA LO STOMACO PRIMA DEI PASTI, UN SENSO DI PESO ALAL GOLA E APPENA FINISCO UN PASTO ERUTTO....COSA PUO ESSERE AIUTATEMIIIII VI PREGOO
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
La descrizione un pò confusa della sintomatologia,impone di mettere ordine.Pertanto le consiglio di praticare una gastroscopia e dopo il suo medico valuterà se fare altro.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica