Il mio medico mi ha dato un farmaco

Buongiorno , da circa un mese quando vado al bagno produco feci molli (c'e' differenza con la diarrea?) , il momento di bisogno piu' impellente e' la mattina. in questo periodo soffro di borborigmi,ho la lingua un po biancastra e a volte ho un senso di gonfiore allo stomaco che naturalmente si attenua dopo la defecazione. il mio medico mi ha dato un farmaco per aiutarmi a digerire e dei fermenti lattici dicendo che forse nella mia condizione sta incidendo anche lo stress.
in effetti sono un tipo ansioso e in questo mese ogni cosa che mi capita(es.febbre o mal di gola) la riconduco subito al problema originario e divento subito molto teso.
premesso che seguiro' le cure del mio medico ed eventualmente faro' gli esami che mi propone , vorrei sapere pero' da Lei cosa pensa del mio caso e se potrebbe esserci qualche sintomo di una grave malattia.
Grazie
Saluti

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve stare assolutamente tranquillo e seguire le indicazioni del suo medico.

Buona pasqua.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)