Il quale mi ha diagnosticato una labirintite

salve dottori vi espongo il mio problema:
circa un mese fà sono stato colpito da forti vertigini accompagnate da senso di debolezza nausea tremore diarrea mattutina ho fatto vari esami sangue rx cervicale risonanza al cranio e sono stato dal neurologo e dal otorino il quale mi ha diagnosticato una labirintite e mi ha prescritto del vertiserc che ho preso per circa 10 giorni ora sto un pò meglio sono ormai 4 giorni che non prendo più il vertiserc e le vertigini sembrano essere scomparse anche se a volte ho come una legerissima sensazione di sbandare però quello che mi preoccupa e che avverto dei fastidiosi tremori che a volte vanno e vengono da soli e a volte li sento più forti quando faccio uno sforzo o uno sbadiglio al mattino, un altra cosa che mi preoccupa e che avverto un leggero fastidio allo stomaco un dolore che qualche volta diventa bruciore e tutte le mattine quando mi sveglio indipendentemente dal orario sia se mi sveglio alle 8 sia se mi sveglio alle 11 dopo circa 20 minuti devo andare in bagno e ho questo singolo attacco di diarrea con feci molto molli e a volte liquide. Mi capita questo da circa un mese il mio medico curante pensa che si tratti di un fatto di stress e mi ha dato del leviopraid che sto prendendo da 5 giorni ma sembra non avere alcun effetto vi chiedo per piacere di aiutarmi dato il fatto che non so più che fare e nemmeno a chi rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile che il suo medico curante abbia considerato altri sintomi per proporre questo tipo di terapia farmacologica.
Se non vi è stata risposta soddisfacente in tempi brevi, è opportuno rivalutare la situazione clinica. Le consiglio pertanto di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.