Un medico le ha prescritto una pasticca

buonasera vorrei cortesemente un'informazione

Mia madre 86 anni sono 5 mesi che soffre di crampi prima solo notturni ora anche diurni alle mani e alle gambe.
Si sveglia 4/5 volte a notte con questi forti crampi
Abbiamo provato a darle delle vitamine e del magnesio ma senza risultati
Un medico le ha prescritto una pasticca per il morbo di parkinson, sinceramente non ricordo il nome
Siamo andati da un ortopedico che le ha prescritto il lyrica e il patrol da assumere la sera prima di andare a dormire
La prima notte dopo aver preso queste medicine è riuscita a dormire
Ora vorrei sapere se il lyrica ha un effetto solo sedativo o è proprio specifico per la cura dei crampi
Ringrazio in anticipo per le risposte

[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
al Magnesio MAG2 o MAGNOSOL bustine prova ad Aggiungere delle compresse di calcio effervescente tipo Calcium fortissimum oppure simili. Esiste un integratore alimentare della GNLD international (vedi in rete) che ha nome Kal Mag Plus D . Ma devi entrare in contatto con un incaricato nella tua zona perche non si trova nei negozi. La dose è 3 0 4 cpr al di. Molto efficace.da ripartire durante la giornata. Mattino pranzo pomeriggio e sera.

Dr. Maurizio Matarese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta

avrei un'altra domanda perfavore
sta prendendo le medicine sopra elencate lyrica e patrol ma si sente molto "svagata" è normale? tra l'altro non ha più i crampi ma i piedi durante il giorno e durante la notte le scottano tantissimo è un effetto delle medicine?
comunque acquisterò l'integratore alimentare che mi ha consigliato
Grazie ancora
Silvia