Gli esami mi ha deetto che ho la gastrite

Cari Dottori, è da diversi mesi che ho vari problemi, tutto è iniziato da un senso di soffocamento e mal di gola, sono andata al pronto soccorso e sono stata visitata da un otorinolaringoiatra il quale ha ritenuto opportuno farmi un esame con una sondina che mi è stata infilata dalle narici per vedere le vie respiratorie, e non ha trovato nulla tranne un pò di gastrite e mi ha dato la cura per la gastrite asintomatica, e mi ha consigliato esami tiroidei ed ecografia che hanno avuto esito negativo. finita la cura ho iniziato ad avere reflusso continuo anche bevendo solo acqua, sono andata dal gastrointerologo e facendo gli esami mi ha deetto che ho la gastrite e l'ernia iatale, però io accuso un fastidio che mi da molta preoccupazione CIOè bruciore al petto quasi costante e mi sto un po fissando, ma secondo voi può dipendere dallo stomaco è possibile avere tutti questi fastidi ? prima la gola ora il petto? AIUTATEMI!!!!!
E COMUNQUE CONTINUO A FARE LA CURA CON L'ALIMENTAZIONE E I MEDICINALI:
OMEPRAZOLO E SCIROPPO NOREMIFA!!!!

[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sempre con i limiti di una valutazione a distanza e in base alle sue spontanee dichiarazioni non mi sembra di aver colto e il gastroenterologo le abbia richiesto esami specialistici o se la diagnosi sia stata solo clinica.

in base ai suoi sintomi forse bisognerebbe prescrivere esami che potrebbero dare importanti informazioni sulla presenza o no dell'ernia e delle dimensioni potrebbero essere indicati anche altri esami qualora con la terapia medica non si riuscisse ad arginare i sintomi.

rimango in attesa delle sue risposte.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale