Sertralina ed eparina

Devo essere sottoposta ad una fundoplicatio per reflusso gastroesofageo e ernia jatale, avevndo tendenza a formare trombi in passato dopo altri interventi chirurgici (taglio cesareo, miomectomia) mi veniva somministrata l'eparina ma utilizzando io 50 mg di sertralina vedo che è controindicato l'uso di anticoagulanti quali aspirina warfarin, devo rinunciare alla eparina?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non prenda decisioni senza aver interpellato a riguardo il Chirurgo che la dovra' operare: e' anche possibile che il Collega le chiedera' di sospendere la Sertralina, ma prima di farlo egli dovra' eventualmente valutarne l'opportunita' e casomai adottare anche le opportune contromisure.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com