Il medico mi consiglia aumento dosaggio LIMPIDEX

Buongiorno mi chiamo Diego avrei bisogno di un vostro consiglio
Su consiglio medico ho eseguito gastroscopia il 10/02 perchè da circa 20 giorni mal di stomaco che com maalox non trovavo rimedio.
esito: Gastropatia antrale il medico mi ordina BEBRIDAT 150mg 1cp x 2 dopo una settimana non trovando miglioramento mi ordina LIMPIDEX 30 mg 1 cp al di.
Ho sentito subito miglioramento che però col passare dei giorni si è attenuato pur restando in dieta dopo 20 giorni ho avuto un brusco peggioramento con grossi dolori allo stomaco, sudorazione e stanchezza fisica contattato il medico mi consiglia aumento dosaggio LIMPIDEX 30 mg 1cp mattino e 1 cp sera sono molto preoccupato perchè ad oggi è il secondo giorno che ho aumentato la terapia ma senza rimedio faccio presente di aver fatto anche ecografia addome superiore ma con esito di nulla di irregolare
cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per ora credo sia opportuno seguire i consigli del suo Medico e continuare ad assumere 30 mg x 2 cosi' come da lui prescritto: pochi giorni non sono sufficienti per tirare conclusioni negative sui risultati, per cui conviene avere ancora un po' di pazienza e recarsi a controllo secondo i tempi stabiliti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com