Emicrania terapia helicobacter pylori

Salve,
avrei bisogno di un consulto abbastanza urgente.Sto facendo la cura di antibiotici per eradicare l'helicobacter pylori, sono al 8° giorno della cura e sto prendeno Nexium,Velamox e Veclam.Ho una forte cefalea muscolo tensiva c'è qualche farmaco che posso prendere in concomitanza con gli antibiotici che sto assumendo?Di solito uso Ketodol,posso prenderlo?
Ringrazio anticipatamente.
Sara
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La valutazione va fatta dal suo medico, tuttavia in linea di massima generalmente parlando non ci sono controindicazioni assolute, anche perche' all' ottavo giorno il ciclo di eradicazione è alla fine. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it