Ogni tanto sento dei piccolissimi dolorini sulla parte sx e dx alla bocca dello stomaco

Salve dottori ,sono un ragazzo di 34 anni FUMATORE e assumo alprazolam ,paroxetina , x attacchi di panico e ansia avuti tempo fa : avvolte in alcuni periodi mi sento dei piccolissimi dolorini sotto le costole alla altezza della bocca dello stomaco , mangio regolare faccio attività sportiva corsa ecc , alcuni mi anno detto che sono le SIGARETTE alcuni LA CORSA altri un PO di nervoso VORREI UN VOSTRO PARERE GENTILMENTE .In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti e Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo e ne parli con il suo curante . Potrebbe trattarsi semplicemente dii gas nell'intestino (meteorismo). E non è da escludere una correlazione con il suo stato d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore di cuore