Dolori di stomaco

Buon giorno dott. sono una ragazza di 32 anni e a sedici anni ho sofferto di bulimia e anoressia per tre anni le quali mi hanno lasciato una forte gastrite e un'ernia iatale. da due anni il mio stomaco va peggiorando e vomito volontariamente tutti i giorni per far passare almeno un pò i dolori vomitando succhi gastrici giallognoli e amari. lultima gastroscopia che ho fatto ha rilevato una forte gastrite con un reflusso esofageo che va a dar fastidio al cuore ecco perchè appena mangio ho la tachicardia. ultimamente però i dolori sono peggiorati e appena mangio più del solito il giorno dopo lo stomaco ha delle fitte tremende e vado in diarrea con vertigini. le premetto che da due mesi sono sotto ansiolitici per via dell'ansia dovuta a questo sempre star male, prendo dei gastroprotettivi che non mi aiutano e delle pasticche contro la nausea che prendo ormai tutti i giorni. le analisi che ho fatto risultano tutte nei limiti tranne le analisi del sangue che ancora devo fare. sono una grande fumatrice. la prego di aiutarmi dove e cosa posso fare per risolvere il mio problema che non sopporto più. ah in tre mesi ho perso 6 chili sono molto preoccupata. grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, cosa assume come gastroprotettivi? con che dosaggio? tra le analisi che ha fatto è stata mai esclusa la celiachia?
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
buon giorno dott. prima di tutto grazie per la sua risposta. prendo il mepral da 20 una volta al giorno solo la mattina. e per la nausea prendo il plasil ormai da parecchi anni prima per la gravidanza e poi ho continuato per 6 anni. no quelle analisi non le ho mai fatte. mi consiglia di farle? Due anni fà con la gastroscopia mi hanno trovato un polipo ma le analisi di laboratorio hanno detto che era innocuo. il mio dottore dice che è tutta ansia che sicuramente in questo periodo c'è ma che secondo me non può causarmi addirittura il non digerire (riesco a vomitare il cibo intero del pranzo del giorno prima) e in più alle volte nelle feci ci sono cose intere non digerite.la ringrazio ancora per l'attenzione distinti saluti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente potrebbe essere anche un problema di ansia, ma la celiachia la escluderei
saluti