Dolori al fianco destro

Salve ho 23 anni, e da due giorni ho dei fastidi al fianco destro, all' altezza dell' appendicite, sono stato già operato di appendicite all' eta di 16 anni, mi fa male sopratutto quando sforzo, ovvero quando corro, rido,oppure trattengo il fiato, non so se puo essere rilevante, cmq sono stato operato di varicocele l'anno scorso,grazie in anticipo, scusate il disturbo
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

nessun disturbo.

il varicocele suppongo fosse sinistro.

questo tipo di sintomatologia, sempre con i limiti di una valutazione a distanza, potrebbero essere messi in relazione al tipo di alimentazione non fornisce informazioni sul tipo e la frequenza delle evacuazione) o viceversa alla possibile formazione di aderenze che inevitabilmente possono formarsi in relazione all'intervento che ha subito.

un controllo medico dal suo curante potrebbe essere indicato.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve dottore e grazie per il tempo che mi ha concesso, cmq si è vero il varicocele era sinistro e sono stato operato in
scleroembolizzazione, pèer quanto riguarda le evacuazioni, sono un po stitico, ma che legame può avere il varicocele con questo dolore? è una conseguenza? ad ogni modo ieri sono andato dal mio medico di famiglia il quale dopo una visita mi ha detto di non mangiare piccante stare un po a regole, e prendere delle gocce poiche ho il colon infiammato, lei cosa ne pensa?