67 anni mi è stata diagnosticata ernia iatale

Egr. dottore,nel 2004 all'età di 67 anni mi è stata diagnosticata ernia iatale ,gastrite erosiva antrale; mi è stato prescritto axagon 40 mg una compressa al giorno per tre mesi, e, visto che quei disturbi erano scomparsi,ho interrotto la cura.Dopo diverso tempo sono ricomparsi i dolori alla spalla,un senso di soffocamento alla gola e talvolta dei rigurgiti tant'è che ormai da qualche anno assumo una compressa di lucen da 20 mg al giorno e tutto è tornato come prima. Ora le chiedo, secondo Lei dottore, per star bene dovrò continuare la cura vita natural durante?- Nel ringraziarLa per il Suo consulto,distintamente La saluto.-
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Dopo 6 anni il quadro endoscopico potrebbe essere cambiato. Credo indispensabile una visita e probabilmente indicata, a discrezione del medico che la visiterà, una gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it