Nausea doppo pasti

Salve dottore.Vi ringrazio per la rubbrica molto utile.
Ho 26 anni in pesso normale.Da circa un anno e mezo ho nausea doppo i pasti. Le prime volte pensavo che era per il forte stress ma adesso mi sono davvero preoccupata.All inizio dell problema ho anche vomitato (credo causa il forte stress specialmente nelle situazioni difficili nell lavoro e anche durante le relazioni intime con il mio raggazo se ero troppo aggitata), poi pero con passare dell tempo e rimmasto solo la sensazione di nausea circa 10 min doppo il pasto..poi passa e tutto normale.Adesso non ho nessun problema di stress sono tranquilla. Anche se non mangio troppo ho sensazione di gonfiore dentro (apparente non visibile).Prima ho bevuto caffe, adesso non bevo caffe, bibite gassate e non fumo.Particolare e che la sensazione e piu forte doppo pasti dolci o il latte.
Ho fatto gli esami dell sangue sono normali.
Sono davvero preoccupata perche e difficile mangiare tranquilla, ho godere una cena con amici o una relazione sessuale senza avere la paura di questa sensazione brutta.
Bisogna che faccia altri esami specializati? Quali?
Aspetto i vostri consigli.

Vi ringrazio saluti
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Prima di pensare ad "altri esami specializzati" ritengo fondamentale approfondire seriamente l'aspetto psicologico. Il mondo del lavoro puù essere stressante ma la sessualità è un aspetto troppo intimo per nascondere le nostre reali paure. Ci pensi e se tutto è veramente a posto allora possiamo ritrnare a considerare il problema dal punto di vista gastroenterologico

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it