Vomito e nausea dopo aver mangiato erba di mare

salve,
il 16 agosto siamo andati al mare ( puglia, in prossimità del gargano) e mio padre ha mangiato erba di mare su invito da parte dei bagnanti del posto ( catturati forse dal buon odore)
adesso ha avuto vomito , nausea e credo sia legato a questo anche se sono passati diversi giorni.

c'è qualche farmaco da bando che potrebbe prendere?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il vomito e' spesso un modo che il nostro organismo adotta per liberarsi di quanto erratamente ingerito: il piu' delle volte il "guaio" si autolimita dunque proprio in questa maniera.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com