Bruciore stomaco nausea

Salve,
da quasi due settimane assumo riopan gel e tubescolon target a causa di bruciori di stomaco e nausea che accuso da qualche mese anche per motivi nervosi.Questi dolori grazie ai farmaci sono spariti ma accuso dolori alle ovaie,ai reni e gonfiore della pancia soprattutto la sera.Assumo da tre anni la pillola yasmin.I dolori dipendono dall'assunzione dei farmaci combinato con quello della pillola yasmin?a cosa sono dovuti?Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non credo. Penso che si tratti sempre di sequele legate alla stessa condizione di base per la quale si sta curando: non sempre si riesce ad ottenere risultati al 100%, e lei e' gia' fortunata che, senza particolari sforzi per adeguare la dieta o altro, sta meglio soltanto con l'utilizzo di farmaci.
Rimane fuori ovviamente la sintomatologia di pertinenza piu' strettamente ginecologica, per la quale la invito a rivolgersi al suo Specialista di fiducia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie per l'attenzione.