Dolori persistenti alla bocca dello stomaco

Ho 38 anni e fino a tre mesi fa pesavo 75 Kg. Da anni ormai soffro, nei cambi di stagione, di dolori alla bocca dello stomaco. Ho effettuato una gastroscopia e mi hanno trovato una piccola ernia iatale ed esofagite da reflusso. Sono sempre riuscita a tenere sotto controllo il dolore con varie compresse prese per protezione in quanto prendo varie medicine per altre patologie. Ultimamente però non riesco più a controllare nè il dolore nè il peso. Infatti adesso peso 59 KG, ho sempre pochissimo appetito e il solo pensiero del dolore mi passa completamente la voglia di mangiare. Preciso che il dolore è concentrato di notte. Nell'ultimo mese si è aggiunta anche la diarrea. Così ho pensato a qualche intolleranza alimentare. Ma dopo aver effettuato i relativi esami del sangue, sono risultati negativi. Ora mi chiedo cos'altro posso fare? Per il fatto che non mangio, ho poche forze e mi sento sempre stanca e quando ho forti dolori ho anche i brividi di freddo. Un leggero sollievo lo provo comprimendo qualcosa nel punto del dolore. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Cappuccio Gastroenterologo 25
Cara utente sarebbe utile capire a quando risale l'ultima gastroscopia e se sta ancora assumendo la terapia per il reflusso visto che aveva esofagite. Servirebbero più dettagli per poterle dare un consiglio ed eventualmente esami del sangue recenti. In ogni caso dovrebbe parlare col suo medico curante e non trascurare la perdita di peso!
Saluti

Dr. Roberto  Cappuccio