Da 2 anni soffro di esofagite da reflusso di grado a ho fatto la cura di lansox ed e migliorato

salve ho 23 anni e da 2 anni soffro di esofagite da reflusso di grado a ho fatto la cura di lansox ed e migliorato tutto cmq da aprile ho iniziato ad avere problemi del tipo sudorazione a freddo senso di nausea battiti accellerati senso di svenimento solo in certi punti della giornata ore 8.30-10.00 poi 13.00-15.00
e infine la sera dalle9.00 fino le 11:00 dato che ho fatto rx torace emoccromo completo tiroide enzimi del cuore elettrocardiogramma di tutto e dipiu fatto sta che da aprile mi sento cosi e non so che fare volevosapere se puo dipendere dal reflusso grazie saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la correlazione tra esofagite da reflusso e sintomi funzionali cardiologici (tachicardia occasionale, palpitazioni) è possibile.
La normalità degli esami strumentali sul torace e degli ormoni tiroidei indirizza alla considerazione degli aspetti psicologici che possono interferire con la sintomatologia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio enormemente!