Penso solo ed esclusivamente a quello fino alla paranoia

Buongiorno cari dottori, da una settimana circa avverto un dolore ad intermittenza al fianco dx sotto le costole e dietro la schiena, a volte anche quando respiro. Devo premettere che ho già fatto una visita perchè avevo difficoltà digestive, pancia gonfia, afte e irregolarità. Il dottore ha detto che ho il colon irritabile e lo stomaco infiammato per un'esofagia da reflusso(mi ha spiegato che il mio organismo non produce enzimi necessari affinchè digerisca velocemente e lo stomaco rimane pieno troppo tempo provocandomi problemi di vario tipo; mi ha anche detto che non sintetizzo bene le vitamine non so per quale motivo). Così mi ha dato degli integratori che possano sopperire alle naturali funzioni dell'organismo, il mepral 20 ed il pancrex. Però lui non ha dato importanza al dolore al fianco dx dicendomi che forse è una manifestazione dovuta al mio mal di schiena. Io veramente ho paura di questo dolore perchè mia madre ha l'epatite c e sono fortemente spaventato e stressato, penso solo ed esclusivamente a quello fino alla paranoia. Volevo sapere da voi se sapete dare una giustificazione valida a questo dolore, io cmq ho già fatto il markers antiHCV ma avrò i risultati solo martedì.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Intanto è necessario attendere i risultati degli esami praticati; immagino siano stati effettuati anche altri test (GOT GPT, gammaGT, ecc.) per una valutazione epatologica complessiva al di la del sospetto di epatite HCV correlata.
Credo che, visti i sintomi lamentati, una ecografia epatobiliare sia indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un'ecografia dell'addome completo ed è tutto nella norma, gli altri test non li ho fatti perchè ero solo terrorizzato da questo eventuale problema.