Feci a palline

Gentili medici,buona sera.
Premetto che non soffro di stitichezza e che nelle ultime settimane non ho effettuato variazioni della dieta.
Da poco più di una settimana, ogni volta che vado di corpo (quotidianamente) emetto feci esclusivamente a palline.
La consistenza delle mie feci è sempre stata normale. Ultimamente la consistenza è improvvisamente cambiata, senza però accusare sintomi o fastidi particolari.
Tra l'altro non è nemmeno variata la quantità di liquidi assunti nè lo stile di vita, che risulta essere sedentario.
Vorrei sapere se la mia situazione è indice di una qualche patologia e/o come rimediare.
Grazie.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile si stia manifestando clinicamente una stipsi prima latente,ma è solo un' ipotesi. Una visita del suo medico è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it