Fastidio fianco sinistro

salve a tutti.. vorrei chiedere una cosa... ultimamente ho un fastidio al fianco sinistro accompagnato da uno stimolo nel defecare.. vado spesso in bagno.. circa 4-5 volte al di..e mi capita di andare subito dopo mangiato.. e sopratut quando bevo il latte.. mi sveglio proprio per lo stimolo nell'andare in bagno.. prendo il latte e ci rivado.. soffro di meteorismo... cosa puo essere??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di sindrome dell' intestino irritabile ma è solo un' ipotesi tra tante. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it