Disturbi allo stomaco

sono una ragazza di 22 anni, e soffro moltissimo con lo stomaco.ho periodi di diarrea e di stitichezza, raramente sono regolare. ultimamente ho spesso dolore sia allo stomaco e alla pancia; a volte ho delle coliche; altre volte sono piena di aria nello stomaco ; sono 2 giorni che ho un dolore fisso, a momenti più accentuato alla fine dello stomaco e inizio pancia, nel mezzo, non ho diarrea però. premetto che 2 giorni fa ho bevuto 1 bicchiere di birra, che non bevevo da molto. mangio purtroppo un pò di schifezze dolci!! sperò di essere stata abbastanza chiara, e spero di ricevere un consulto. saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi indirizzano ad una sindrome dell'intestino irritabile. Ovviamente ritengo utile una visita gastroenterologica.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)