Feci bianche con parti bianche corpose

sono una ragazza di 20 anni e ho avuto vomito e diarrea entrambe sotto forma di liquido trasparente con grumi bianco giallastro, e 39 di febbre per un giorno intero,ho preso 3 dissenten senza nessun effetto sulla diarrea, poi un antispastico ke mi ha bloccato per un giorno intero la diarrea. la febbre il giorno successivo è scesa a 36.6 ho avuto un ricovero nel reparto malattie infettive e sto aspettando l esito delle analisi delle feci che sarà disponibile tra 4 giorni,inoltre i livelli di sodio e potassio erano molto bassi, e il livello di disidratazione elevato. oggi dopo tre giorni nn ho febbre e nemmeno diarrea, ma ho mal di pancia e le mie feci sono bianche con dei piccoli pezzi bianchi che non sembrano però vermi, ed inoltre queste sostanze bianche le sputavo regolarmente dal cavo orale ancora prima di stare male, ed aggiungo che hanno un odore cattivo e intenso anche se ho una buona igiene orale e non ho mai avuto problemi ai denti. sono piu che sicura di non aver mangiato nessun alimento pericoloso in quanto sono molto attenta alla mia alimentazione.
vorrei sapere se avete qualche idea sulla causa del mio problema.
grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Se non l'avesse praticato,certamente le avrei suggerito un esame culturale delle feci.Quindi non azzardiamo ipotesi e attendiamo l'esito.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica