Da quel giorno non ho più avuto grandi problemi di stomaco ma da l'altro ieri ho forti dolori

buongiorno,
ho avuto l'influenza intestinale lunedì sera, quando ho iniziato a vomitare e avere diarrea; da quel giorno non ho più avuto grandi problemi di stomaco ma da l'altro ieri ho forti dolori alle gambe e alla schiena. Ha a che fare con l'influenza che ho avuto?cosa posso prendere?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi possono essere legati all'influenza. Basta un pò di riposo e ... tranquillità !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)