Disturbi stomaco e altri...

Salve! Sono una ragazza di 25 anni e circa 2 settimane fa ho iniziato ad avere alcuni comportamenti anomali nel mio corpo.
Effettivamente riguardano diverse aree ma non sapendo come catalogarle ho scelto questa specializzazione.
-Innanzitutto ho iniziato con NAUSEE(+ bruciori di stomaco) e
-GIRAMENTI DI TESTA nonché con un
-RITARDO nel ciclo mestruale (avevo pensato ad una gravidanza ma sia test che arrivo del ciclo con 7 giorni di ritardo mi hanno dato torto).
Ad oggi mi sveglio spesso con il
-MAL DI STOMACO che mi riprende anche durante la giornata e sento dei movimenti come se avessi fame anche quando in realtà non è cosi.
-Ho RIDOTTO in maniera consistente la frequenza di EVACUAZIONE (e di conseguenza anche la quantità) ma mi
-è AUMENTATA molto la SETE.
In tutto questo il ciclo mi è venuto ma meno rispetto al solito in quantità e durata (è durato comunque 4 giorni) e
-spesso ho MAL DI TESTA (sono ridotti i giramenti di testa).
-Ho avuto la FEBBRE una sola sera e comunque tra 37.5 e 38.
-Sono molto SPOSSATA.

Vista la quantità degli elementi ho pensato di metterli sotto elenco. Spero di essere stata chiara!
Non so come regolarmi, può essere tutto dovuto a un virus di passaggio o è il caso che vada a farmi controllare dal mio medico? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che è utile un controllo clinco dal suo medico che probabilmente le chiederà anche degli esami del sangue in modo da avere un punto di partenza. Poi se ne può parlare.
Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)