Stomaco digestione lenta

BUONASERA,HO 27 ANNI,NON FUMO,NON BEVO E HO UN RITMO DI VITA PRAVALENTEMENTE SEDENTARIO (FACCIO L'IMPIEGATA). SOFFRO DI ANSIA. CERCO IL PIU' POSSIBILE DI MANGIARE EQUILIBRATO, E LA SERA CERCO DI FARE CIRCA MEZZ'ORA DI MOVIMENTO, MA DA MESI HO LA DIGESTIONE MOLTO LENTA ARRIVO A CENA CHE SENTO LO STOMACO CHE ANCORA "LAVORA",NON LO SENTO APPOSTO E MI DA FASTIDIO POI IN GIORNATE DI STRESS MI CREA AGITAZIONE,ANCHE SE CERCO DI PRANZARE SENZA ABBUFFARMI E SENZA GRASSI. TRAMITE IL DOTTORE DEL PAESE HO GIA'PROVATO BUSTINE NATURALI E MEDICINALI CHE AIUTANO LA DIGESTIONE E UN PO'LA COSA MIGLIORA MA VOGLIO RISOLVERE IL PROBLEMA DEFINITIVAMENTE ANCHE PERCHE' INIZIA A PESARMI PARECCHIO QUESTA SITUAZIONE E MI LIMITA...
PER CORTESIA CONSIGLIATEMI COSA DEVO FARE...E SE DEVO ANDARE A FARE DEGLI ESAMI SPECIFICI...
MILLE GRAZIE !!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no. Non necessita al momento di esami specifici. Deve provare eventualmente con dei procinetici, ossia con farmaci che aiutano lo svuotamento gastrico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)