sassollini nella pancia.

buonasera, non so se sono nella sezione giusta, ma è un paio di gg che sento come la pancia, parte destra, muoversi. come se ci fosero dei sassolini che picchiano contro e si muovono. questo non succed sempre, solo ogni tanto, ho notato, quando mi metto a riposo. non fa male, tengo a precisare, è solo un pò fastidioso, diciamo, un pò una rottura sto movimento qui. devo preoccuparmi, o sono solo movimenti "di assestamento"?? grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

vedo che descrive il sintomo in modo "pittoresco". Il sintomo che lei riferisce può essere dato dai gas intestinali e/o dal movimento dei liquidi che vengono spinti dalle contrazioni dell'intestino. Quindi, nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille e mi scusi per la dialettica "pittoresca" ma non sapevo come farmi spiegare. speriamo cmq che finiscano presto. grazie.