Una fastidio,quasi un crampo alla bocca dello stomaco

Buonasera,sono una ragazza di 29 anni.
Le scrivo perche' e da un po di tempo che ho disturbi allo stomaco.
Inizia con una fastidio,quasi un crampo alla bocca dello stomaco e poi continua questo rumore proveniente dalla pancia come se fosse tutto in movimento e mi fa andare di corpo piu volte (non diarrea) piu delle volte accompagnato da nausea.
Visto che non e' un disturbo fisso ma discontinuo e frequente, e 1 anno fa ho fatto anche una visita dal gastroenterologo ma non ha riscontrato niente di particolare,volevo sapere per lei di cosa si puo trattare.
Se e' aria o e' dovuto dallo stres, ho digerisco male.
Le ripeto e un disturbo che ho da un po di tempo ma non e continuo e sto iniziando a preoccuparmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente niente di importante e non farei accertamenti. Ovviamente la terapia dovrà essere il suo medico a prescriverla.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)