Bruciori di stomaco

salve a tutti chiedevo un consulto xche' e' da qualche anno che soffro sempre degli stessi problemi.ho 30 anni, 4 anni fa ho eseguito una gastroscopia e mi trovarono gastrite cronica,esofagite da reflusso e un urcera cicatrizzata,mi fecero anche la prova x l' alicobattero che risulto' negativa.mi diedero una cura con lansox x 3 mesi e gaviscon dopo i pasti.finita la cura sono stato bene x circa 2 anni poi ho ricominciato con gli stessi sintomi,tornai dal medico mi disse che era inutile rifare la gastroscopia,xche' mi avrebbero ritrovato gli stessi disturbi quindi mi diede nexium da 40 mg x 3 mesi 2 volte al giorno sono stato bene x un periodo poi mi sono tornati gli stessi bruciori nonostante continuo a prendere nexium,fi fece anche fare 6 mesi fa la prova ancora x il batterio ma risulto' ancora negativa non so piu' cosa fare npnostante mi alimento bene fumo 10 sigarette al giorno e cerco di evitare cibi grassi e roba frizzante.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Evitare il fumo sarebbe ottimo. Per il resto, probabilmente una nuova endoscopia ed eventuali accertamenti di II livello potrebbero essere indicati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille quindi mi consiglia di fare un'altra gastroscopia ,ma la cura che sto facendo,va bene o mi consiglia altro.