Vomio dopo i pasti

salve sono un ragazzo di 23 alto circa 1.77 e peso intorno ai 110kg...
sono passati diversi mesi che ho un problema ma che sinceramente non so ancora bene cos'e infatti il mio medico curante seppur mi abbia diagnosticato una gastrite non e riuscito a trovare ancora una cura adatta al mio caso.
il mio problema infatti sta nel fatto che quando mangio non passano nemmeno una ventina di minuti che vomito il tutto,ilb battito si accellera e sto davvero male...inoltre anche se non mangio ma mi fumo una sigaretta il risultato e lo stesso.
circa sei mesi ho fatto pure una gastrocopia ed il referto e il seguente:EDOFAGO NELLA NORMA CARDIAS IN SEDE,LIEVEMENE INCONTINENTE IN RETROVISIONE.STOMACO CON PLIUCHE REGOLARI,NOTORMODISTENSIBILI.MUCOSA MODICAMENTE IPEREMICA.LAGO MUCOSO LIMPIDO.PILORO EUCINETICO.BULBO DUODENALE CON PLICHE ISPESSITE,RIVESTITE DA MUCOSA IPEREMICA,IN PIU PUNTI EROSA.NULLA AL 2 DUODDNO.
attualmente mi sto curando con esomaprazolo 40(1capsula al mattino), levopraid (15 gocce prima dei pasti) e gaviscon (1 bustina)prima di andare a letto.
il risultato e che sto a un mese di curama non e cambiato assolutamente nulla!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!! e secondo voi dal risultato della gastroscopia di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia nel complesso è negativa (lieve duodenite) e la terapia è appropriata. Eventualmente consulti un gastroenterologo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
RINGRAZIO IL DOTT. COSENTINO per la risp e scusate se insisto ma è normale il fatto che vomito spesso?poi perche se fumo una sigaretta non arrivo neache a 5-6 tiri che mi viene da vomitare?ma in quanto tempo si cura sta malattia?..uffaaa..non ce la faccio proprio piu!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fumo ovviamente non aiuta !

Ha eseguito un'ecografia dell'addome ?

Saluti