Bruciori di stomaco

buona sera,
premesso che da una settima circa sto facendo una cura con l'aerosol per una bronchite (ho preso prima gli antibiotici ma non e' passata) e' da circa 3 giorni che ho forti bruciori di stomaco appena mangio o bevo qualche cosa.
Volevo sapere se e' possibile che questi bruciori siano dovuti alla cura che sto facendo con l'aerosol(le medicine che uso da nebulissare sono "PRONTINAL" E "ALMEIDA".
In attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è da escludere. Prenda comunque degli antiacidi. Nulla di preoccupante.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Salve,
grazie della risposta.
vorrei sapere se prendo il gaviscon dopo i pasti va bene?l'ho gia' usato in passato!
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, va bene.