Una leggera nausea

salve dottori, e da un po di tempo circa 2 mesi che accuso una leggera nausea
persistente,un po di calore nella zona superiore dell addome al centro ed
eruttazione,il mio medico curante mi a parlato di reflusso e come terapia
assumo ulcezol al mattino e peridon prima dei pasti,sono passati 4 giorni
e non noto nessun migioramento cosa posso fare dopo quanto tempo si possono vedere dei risultati. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve attendere ancora qualche giorno. Concordo con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)