Acidità di stomaco

salve gentilissimi medici,
volevo chiedere un consulto relativo ad un fatto che è successo stanotte..
verso le tre mi sono svegliato con una acidità di stomaco pazzesca, sembrava quasi che mi si stesse corrodendo lo stomaco.
premetto che prima di andare a letto ho preso le mie pillole (zoloft e xanax) e mi sono un po abbuffato di nutella e mezzo bicchiere di birra.
son riuscito a tamponare il dolore allo stomaco con un po di latte ma stamattina sono ancora un po scombussolato a livello intestale e ho un po di aerofagia (se si dice cosi).
secondo voi cosa può essere? ci sono rimedi per questo disturbo (premetto che non mi p mai successo)non so tipo prendere dei fermenti o qualche vitamina!?
grazie mille in anticipo
cordialmente
Riccardo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

<<mi sono un po abbuffato di nutella e mezzo bicchiere di birra>>

Ecco la risposta ! Più moderazione la sera.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)