Sotto psicologo per esaurimento nervoso rifiuto farmaci come xanax per attacchi di panico ho 51

dall elettrocardiogramma nulla dall ecocolodoppler aumento ventricolo sinistro dovuto a ipertensione e leggera obesita soffro di extrasistole da circa undici anni ma ora con terapia combisartan sono peggiorate devo fare gastroscopia per ciò, sotto psicologo per esaurimento nervoso rifiuto farmaci come xanax per attacchi di panico ho 51 anni e inizio menopausa faccio tante eruttazioni che sembrano mi facciano stare meglio dall'extrasistole anche se poi ricominciano,qualita della vita a terra ,condizionata in tutto da queste palpitazioni.C'è qualcosa che mi possa aiutare?Nessuno per ora ha saputo darmi una cura ad eccezione dello psicologo che mi dice che potrebbe essere ansia e mi ha dato tutta una serie di accorgimenti che per ora non hanno avuto tanto successo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve eseguire la gastroscopia. Il problema può essere legato ad un'ernia iatale ...

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)