Vomiti persistenti

salve e grazie per la possibilita che mi date per consultarvi il mio problema e che vomito e vado a diarrea da piu di 6 mesi 0 perso 30 chili e sono disperato sono stato ricoverato in due ospedali diversi l ultimo a ravenna mi anno fatto di tutto risultando tutto negativo soffro anche d ansia e credo che ci sia un nesso ho a volte anche febbre adesso cerco di capire come devo muovermi spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Caro amico ci dia più particolari sugli esami fatti!
In base alla sua descrizione non si possono avanzare ipotesi fondate!
Cordiali saluti!
Ci faccia sapere!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
colonscopia gastroscopia tac video capsula spinale e analisi varie sono andato meglio nel periodo in cui ero ricoverato perche con le flebo e altro andava bene dopo pochi giorni dalle dimissioni si manifestavano tali disturbi credo che l ansia centri parecchio con sta cosa perche e qualcosa che parte dallo stomaco e mi spinge a vomitare cosa posso fare ora grazie dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il neurologo, da parte sua, cosa dice della sua situazione?
Se durante il ricovero no è stato trovato nulla di organico, occorre indagare nell'area funzionale!
È in terapia per l'ansia?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
cosa intende dottore per area funzionale si devo vedere uno psichiatra nei prossimi giorni intanto da un po prendo circa 20 gocce al giorno di xanax grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'apparato gastroenterico puó essere colpito da una vasta serie di patologie.
Alcune di esse si definiscono organiche (perchè modificano fisicamente l'organo colpito) ad esempio: infiammazioni, tumori, malattie degenerative.
Altre si definiscono funzionali poichè gli organi colpiti appaiono fisicamente sani mentre quello che è alterato è il loro modo di funzionare.
L'ansia, ad esempio, puó far aumentare la velocità di movimento intestinale provocando un aumento del numero delle evacuazioni e facendo diventare le feci più liquide!
Cordiali saluti!