Sono andato dal medico che mi ha prescritto esami del sangue delle feci e dell'urina

Salve,
Il mio problema e che oggi ho feci verdi,
Mi è capitato anche un mese fà ma sono stato male con influenza, e ho avuto la gastrointerite, e l'assunzione massiccia di antibiotico mi ha fatto pensare a questa patologia, infatto poi finita l'assunzione di antibiotici le feci erano normali.
Oggi risultano verdi, verde scuro non chiaro chiaro.
Ho letto su internet che potrebbe essere causato da un riversamento della bile eccessiva o una digestione veloce.
Io è da un pò di tempo che mangio e lo stomaco si svuota in pocho tempo, pronto a mangiare ancora.
Ieri cè da puntualizzare che ho bevuto una redbull con mojito analcolico( non uso spesso queste bevande), subito poco dp ho avuto gonfiore allo stomaco e aria nell intestino, dopo 3 ore e passato. E sta mattina ho avuto questo sintomo delle feci verdi.
Sono andato dal medico che mi ha prescritto esami del sangue delle feci e dell'urina.
Vorrei sapere un parere vostro, da cosa potrebbe essere causa questa fecalità verde.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore delle feci è dato dall'alimentazione. Non vedo motivi per allarmarsi.

Si tranquillizzi.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore del consiglio,starò più tranquillo, e vi ringrazio per il servizio che date.