Fegato, pancreas o intestino?

buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni. Da un bel po' di tempo accuso delle piccole fitte a livello delle ultime costole dx, al di sotto di esse e al fianco. Negli ultimi giorni sono passata dalla difficoltà ad andare di corpo (ogni 3/4 gg) ad andare regolarmente ma con feci molto chiare, molli e maleodoranti accompagnate da prima urina mattutina decisamente ipercromica (sul marrone). Di cosa si potrebbe trattare? Patologia a carico di fegato, intestino o pancreas?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Intestino, e precisamente distensione gassosa (meteorismo).

Naturlamente si faccia visitare.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it