Intervento colecisti in malata di parkinson e farmaci

Buongiorno mia madre malata di parkinson dovrà subire un intervento chirurgico per asportare la colecisti
volevo sapere se il giorno dell'intervento potrà assumere i farmaci per il parkinson tranquillamente sia prima dell'intervento e sopratuttto subito dopo l'intervento visto che le compresse che assume ( stalevo 100) lo prende ad orari ben precisi
7.30 10.30 14.30 18.30 22.30 ogni giorno ?
Chiedo a voi chiaramente per avere una opinione in più e vedere cosa mi dicono poi i medici dell'ospedale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio che non ci siano problemi e che la terapia possa essere presa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)